Abruzzo – La notte del 4 Settembre scorso, un giovane di soli 18 anni, mentre era in bicicletta, è stato investito da un’auto a Ortona. Il conducente, che si è dato alla fuga, è stato individuato. Si tratta di un artigiano residente in provincia di Chieti che, a distanza di diverse ore dal fatto, si è presentato spontaneamente in caserma accompagnato dal suo legale.
Il ragazzo, dopo l’impatto dell’auto, era stato lasciato sulla strada perché l’uomo non è fermato a soccorrerlo. Fortunatamente, un passante si è accorto di lui e ha allertato i soccorsi. Il giovane si trova tuttora ricoverato, in gravi condizioni, presso l’Ospedale di Pescara.
Le indagini dei Carabinieri, supportate dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, hanno permesso di risalire alla tipologia di autovettura e, di conseguenza, al suo proprietario. La vettura dell’uomo, con evidenti danni riconducibili all’incidente, è stata sottoposta a sequestro penale e la patente di guida è stata ritirata. L’artigiano ortonese resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli sviluppi della vicenda.
LEGGI ANCHE: