1º premio assoluto per la Young Band A.C.M. Banda Città di Celano nel corso del “5th Làszlò Spezzaferri International Music Prize” di Verona

Celano – La Young Band A.C.M. Banda Città di Celano si è aggiudicata il 1° Premio assoluto nel corso della quinta edizione del “Làszlò Spezzaferri International Music Prize” di Verona. Tra i primi a complimentarsi con i giovani musicisti c’è il Sindaco di Celano, Settimio Santilli: “L’ennesimo risultato straordinario delle giovani leve della musica celanese, magistralmente dirette dal professore Mariano Filippetti. Complimenti a lui, ai ragazzi e alle loro famiglie“.

Continua il primo cittadino: “L’attività sociale, culturale ed istruttiva che negli ultimi anni sta svolgendo l’A.C.M. Banda città di Celano, ha un valore inestimabile e dimostra per l’ennesima volta che Celano pullula ed è la culla di talenti musicali. Tanto di cappello“.

Il premio musicale dedicato a Làszlò Spezzaferri è riservato a musicisti in formazione solistica, cameristica, orchestrale e corale. È realizzato dall’Associazione Talent Music School con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona per promuovere e incentivare l’attività musicale giovanile.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi