1º premio assoluto per la Young Band A.C.M. Banda Città di Celano nel corso del “5th Làszlò Spezzaferri International Music Prize” di Verona

1º premio assoluto per la Young Band A.C.M. Banda Città di Celano nel corso del "5th Làszlò Spezzaferri International Music Prize" di Verona

Celano – La Young Band A.C.M. Banda Città di Celano si è aggiudicata il 1° Premio assoluto nel corso della quinta edizione del “Làszlò Spezzaferri International Music Prize” di Verona. Tra i primi a complimentarsi con i giovani musicisti c’è il Sindaco di Celano, Settimio Santilli: “L’ennesimo risultato straordinario delle giovani leve della musica celanese, magistralmente dirette dal professore Mariano Filippetti. Complimenti a lui, ai ragazzi e alle loro famiglie“.

Continua il primo cittadino: “L’attività sociale, culturale ed istruttiva che negli ultimi anni sta svolgendo l’A.C.M. Banda città di Celano, ha un valore inestimabile e dimostra per l’ennesima volta che Celano pullula ed è la culla di talenti musicali. Tanto di cappello“.

Il premio musicale dedicato a Làszlò Spezzaferri è riservato a musicisti in formazione solistica, cameristica, orchestrale e corale. È realizzato dall’Associazione Talent Music School con il sostegno dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Verona per promuovere e incentivare l’attività musicale giovanile.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi