Tagliacozzo – La città di Tagliacozzo celebrare l’anniversario dei 200 anni dell’Obelisco, eretto nel 1825, un monumento significativo per l’intera comunità che caratterizza la splendida piazza centrale della città.
Il “Risveglio della Fontana dell’Obelisco” si è tenuto questa mattina, con gli iniziali saluti istituzionali e un’introduzione da parte del sindaco Vincenzo Giovagnorio, seguiti da una relazione tecnica sui lavori eseguiti a cura del Responsabile del servizio, Ing. Roberta Marcelli.
L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione di diverse imprese, tra cui ATP Elettrotecnica s.r.l., Salera Termoidraulica, Boccabella Stefano, ed ELMA s.r.l., ringraziate per il loro impegno.
Un momento significativo e molto emozionante, con l’accensione degli impianti e la riattivazione della fontana, seguita dalla benedizione dei nuovi impianti funzionanti da parte del parroco don Ennio Grossi.
La cerimonia ha visto la partecipazione del Concerto bandistico “Città di Tagliacozzo”, che ha accompagnato la celebrazione con la sua musica.
MC Photo e Video

















