Tagliacozzo – Villa San Sebastiano si è fatta più bella grazie alla piantumazione di ben 300 piante di gerani dislocate un po’ in tutto il paese. L’iniziativa, come avevamo anticipato dalle pagine del nostro giornale, si deve all’idea e all’impegno dell’associazione “Gli Amici“.
“Un ringraziamento speciale va al nostro parroco” scrivono da “Gli Amici” “che ha dato il via alla giornata con una benedizione e ha piantato la prima piantina, rendendo il momento ancora più significativo. Grazie di cuore anche a tutte le persone che sono intervenute per aiutarci e al bar La Siesta che ci ha offerto una deliziosa pizza, rendendo la giornata ancora più piacevole“.
Oltre alla diffusione di fiori colorati, a Villa San Sebastiano si è svolta anche un appuntamento dedicato alla salute realizzato grazie al coinvolgimento dell’associazione “Emergenza Sanitaria 16 Maggio 1982” presente per offrire misurazioni gratuite di pressione e glicemia.
“Speriamo che la prossima volta ci sia ancora più affluenza, poiché queste iniziative sono fondamentali per la nostra comunità. Inoltre, le donazioni raccolte sono state destinate al Villa S. Sebastiano calcio, sostenendo così le attività sportive locali. È stato un grande esempio di comunità e collaborazione, e siamo entusiasti di vedere come questi gerani cresceranno e abbelliranno la nostra Villa. Grazie a tutti per il vostro impegno e il vostro supporto!“.