32enne muore travolto da un trattore mentre raccoglie la legna: Collelongo in lutto per la scomparsa di Claudiu, da tutti chiamato Giovanni

Collelongo in lutto per la scomparsa, a soli 32 anni, di Claudiu Onut Stafiu, giovane di nazionalità rumena, ma da tempo residente in paese, travolto da un trattore questa mattina mentre raccoglieva la legna in montagna, a Bussi sul Tirino.

“Il sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono il proprio cordoglio per la tragica prematura scomparsa di Claudiu Onut Stafie. Il primo pensiero di vicinanza va a tutti i suoi cari.

Claudiu, chiamato da tutti noi Giovanni, era un instancabile lavoratore sempre pronto con umiltà a mettersi a disposizione della nostra Comunità, della quale, da oltre dieci anni, ne era parte integrante.

Per supportare il rientro della salma presso il paese natale di Giovanni è possibile lasciare donazioni presso l’atrio comunale al gruppo di raccolta formato dalle associazioni locali fino alla giornata di venerdì, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Visto quanto previsto dal Cerimoniale Comunale (art. 27 e art. 28), ritenuto conforme ai sentimenti della popolazione di Collelongo, il Sindaco proclama il Lutto Cittadino per la giornata di rientro della salma in paese o nel giorno del funerale (Ordinanza n. 33 del 21/11/2023)”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi