40 Anni di successi di Franco Odorisio e dell’Hotel Ristorante Filippone di Gioia dei Marsi

Franco Odorisio

Gioia dei Marsi – L’Hotel Ristorante Filippone di Gioia dei Marsi celebra quest’anno il suo 40° anniversario di attività, un traguardo che testimonia la passione e la dedizione del titolare Franco Odorisio, originario di Pescina.

La storia del Filippone ha radici profonde: Franco iniziò il suo percorso lavorativo nella trattoria di famiglia gestita dalla nonna Marietta, citata anche nel celebre romanzo Fontamara di Ignazio Silone. Successivamente, si dedicò ad aiutare i genitori nella gestione del piccolo albergo ristorante Filippone a Pescina. Nel 1984, rilevò l’albergo di Gioia dei Marsi, decidendo di mantenere il nome “Filippone” in onore del padre Filippo.

Nel corso degli anni, la struttura è stata oggetto di numerosi interventi di ristrutturazione, sia interni che esterni, trasformandosi in uno degli alberghi ristoranti più apprezzati della zona.
Franco Odorisio, con il supporto della sua famiglia, ha sempre lavorato con grande impegno per migliorare i servizi, modernizzare gli spazi e garantire un’ospitalità calorosa e attenta, che è il tratto distintivo della sua gestione.

Oggi, l’Hotel Ristorante Filippone è un punto di riferimento per il territorio marsicano, simbolo di tradizione, accoglienza e qualità. Questo anniversario rappresenta non solo un momento di festa, ma anche un’occasione per riflettere su quattro decenni di storia e successi, guardando con entusiasmo al futuro.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Liliana Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Giovanna Murzilli

Casa Funeraria Rossi

Liliana Baldassarre

Casa Funeraria Rossi

Giovanna Murzilli

Casa Funeraria Rossi

Fernando Della Rocca

Casa Funeraria Rossi

Maria Palozzi

Casa Funeraria Rossi