Sorpreso con la cocaina, denunciato

Nei guai un magrebino

Avezzano – Lo scorso 10 gennaio, a Paterno, nel corso di attività finalizzata alla repressione dell’attività di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della compagnia di Avezzano hanno sottoposto a perquisizione personale, con l’intervento anche delle unità cinofile, due extracomunitari magrebini, A.H. di 26 anni e M. W. di 25 anni, risultati peraltro privi di documenti.

In foto, l’avvocato Mario Del Pretaro

All’esito della perquisizione, A.H. è stato trovato in possesso di 2,5 grammi di cocaina, contenuta in sei ampolle, pronte per la vendita, oltre a 1,4 grammi di hashish; M.W. era in possesso di 1,4 grammi di hashish.

Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate dagli agenti e sottoposte alle analisi che hanno confermato che si tratta di cocaina e hashish. Alcuni giorni prima, sempre nel corso di attività di repressione di spaccio di sostanze stupefacenti a Paterno, i carabinieri di Avezzano avevano fermato A.H. dopo un inseguimento per i campi, ma in quella circostanza il non era stata rinvenuta sostanza stupefacente.

A.H., difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Successivamente è stata effettuata la perquisizione nella abitazione di M.W. e nell’autovettura della sua convivente, una avezzanese di 35 anni, con esito negativo. Il p.m. Roberto Savelli ha convalidato il sequestro.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi