‘Miss Sorridi con noi’, “Un progetto sociale e solidale”

Avezzano – “Alle tantissime ragazze che mi contattano vorrei ricordare che ‘Miss Sorridi con noi’ non è un Concorso di Bellezza, bensì un progetto sociale e solidale, per portare buonumore ed ottimismo nei luoghi di cura, di riabilitazione, di accoglienza e di recupero, verrà selezionata una Miss non solo per la sua presenza fisica e di spirito, quanto soprattutto per le sue doti umane, di disponibilità, di sensibilità verso il prossimo, di empatia, di attitudine a muoversi con conoscenza in causa e responsabilità in ambienti ospedalieri e di propensione ad un’attività di dedizione e cura degli altri”. E’ quanto spiega il noto fotografo avezzanese, Antonio Oddi, ideatore del progetto.

“Selezioniamo – continua – una ragazza che possa rivestire questo ruolo, a cui quindi dare l’investitura ufficiale di ‘Miss Sorridi con Noi’ nel corso di un evento culturale e di spettacolo già programmato per giovedì 2 Agosto all’interno delle manifestazioni più importanti che caratterizzeranno le Giornate Marsicane all’interno del Parco Arsa ad Avezzano”.

“Qualsiasi ragazza che si senta di poter abbracciare con passione il progetto – conclude Oddi –  può contattarmi in privato su Facebook. Ringrazio lo studio grafico Almagraf di Avezzano, I ragazzi della Rotaract Sapere Aude di Annamaria Di Gianfilippo, il Vas (Volantari Abruzzesi Sangue) di Avrezzano e la Pro Loco di Avezzano che ha creduto in questo mio progetto”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi