Avezzano Rugby, l’under 16 vince a Roma, la 18 perde a Catania e domenica c’è il derby di Paganica

Avezzano – “Nonostante la formazione rimaneggiata siamo riusciti a vincere una partita veramente difficile” . Lo hanno dichiarato i tecnici dell’under 16 dell’Avezzano Rugby, Luca Terrenzio e Loreto Sorgi,  in seguito alla vittoria di ieri, fuori casa, per 12 a 14, contro la Capitolina. I gialloneri, infatti, hanno vinto di misura anche grazie ad un errore dei romani che hanno hanno sbagliato un piazzato facile che poteva costare ai marsicani la sconfitta.

“I ragazzi – specificano – hanno tenuto duro fino alla fine e sono riusciti a vincere nonostante altri due infortuni capitati nel corso della gara che ci hanno messo in ulteriore crisi; i nostri auguri di pronta guarigione  – hanno concluso –  vanno a Sergio D’Andrea sicuri di rivederlo presto in campo “.  L’under 18, invece, torna sconfitta da Catania, con il risultato di 49 a 26, ma con un punto in più in classifica grazie al punto di bonus.

“E’ stata una partita d’orgoglio – hanno dichiarato i tecnici Luca Di Giulio e Alessandro Sorgi – e,  grazie alle quattro mete marcate, riportiamo un punto di bonus che vale oro in ottica salvezza”. Per concludere, è terminato il riposo nel campionato nazionale di serie B ed è iniziata per gli atleti di mister Santucci la settimana di preparazione al derby di Paganica che si svolgerà domenica prossima. I gialloneri, che hanno recuperato anche qualche giocatore infortunato, vengono da una brillante vittoria contro il Villa Pamphili, una delle squadre più in forma della stagione. 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi