Attraversa la Marsica la casa azzurra di Kristen e Pierangelo, partiti dalla Bretagna trainati da due cavalli

Attraversa la Marsica la casa azzurra di Kristen e Pierangelo
|||||

Aielli – Dell’avventura di viaggio di Kristen e Pierangelo avevamo già scritto qualche tempo fa, nello scorso giugno. La loro bella casa azzurra, trainata da una coppia di cavalli bretoni, è partita dalla Bretagna nel 2019 e si trova, in questi giorni, ad attraversare la Marsica. Diverse persone, infatti, hanno visto l’originale mezzo di trasporto mentre si dirigeva ad Aielli.

Il percorso lento e affascinante dei due viaggiatori, accompagnati dal loro cane, ha qualcosa di magico e di molto speciale. I loro spostamenti, infatti, sono cadenzati solo ed esclusivamente dal ritmo lento dei cavalli che trasportano la bella roulotte azzurra lungo la dorsale appenninica per poche decine di chilometri ogni giorno.

In questi giorni, dunque, a diversi marsicani potrebbe capitare di incontrare, lungo le strade del territorio, una roulotte azzurra guidata da una coppia, ossia da Kristen e Pierangelo. La filosofia del loro viaggio è racchiusa in queste parole: “Ci piacerebbe che chi ci vede potesse prendere coscienza che il cambiamento è possibile e dipende da ciascuno di noi. Chi ci incontra resta attonito, domanda come possiamo vivere così. Noi rispondiamo che abbiamo meno ma abbiamo tutto. Il segreto è che viviamo in modo più semplice”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi