Avezzano – Ricordiamo che questa sera su Rai 2 due alle 21:20 andrà in onda “Boss in incognito”, dove il presidente della Tekneko Umberto Di Carlo sarà protagonista del docu-reality della Endemol Shine Italy.
In ogni puntata di “Boss in incognito”, un imprenditore dirigente di un’azienda viene camuffato attraverso trucco e parrucco per immedesimarsi, in incognito, in un dipendente della sua azienda, documentando cosi le giornate lavorative di un’intera settimana da lui svolte come dipendente.
Ovviamente è presente una troupe televisiva, che fa credere ai dipendenti di essere lì per creare un documentario sulla crisi e il lavoro. Alla fine della puntata il dirigente si sveste dal travestimento e convoca i suoi dipendenti riferendo cosa ha visto di positivo e negativo nel lavoro svolto da loro.
Ed è proprio in questa attività che Di Carlo si è cimentato per una settimana e questa sera su Rai 2 verrà mandata in onda la puntata che lo vede protagonista.
“Ho lavorato fianco a fianco dei miei operatori – ha dichiarato Di Carlo – scoprendo segreti di questo complesso mestiere e realtà che mai avrei immaginato. Tekneko è una macchina molto articolata e variegata, ben 550 dipendenti che operano su territori diversi sia dal punto di vista geografico, sia organizzativo, ma sempre con grande professionalità. Vedere da vicino le braccia e le gambe della nostra azienda e toccare con mano la professionalità dei nostri operatori è stata per me una bellissima esperienza che mi ha lasciato tanto”.
Le telecamere della Rai hanno ripreso l’attività delle varie squadre della Tekneko che operano in diversi luoghi della Marsica: Avezzano, Celano, Scurcola Marsicana, Trasacco, Collelongo e Villavallelonga.
Appuntamento questa sera alle 21.20 su Rai Due con “Boss in incognito”. (C.B.)