San Benedetto dei Marsi. La neo associazione “Mano nella Zampa” Mamma Bruna Onlus organizza per domenica 15 aprile, in piazza Risorgimento a partire dalle ore 10, la prima giornata di “Open Tesseramento”.
In quell’occasione sarà possibile conoscere in maniera più approfondita gli obiettivi dell’associazione e gli ambiti di attività della medesima. Ospite d’eccezione, Lupetto, l’amico a quattro zampe che l’associazione sta attualmente curando e riportando alla vita. Si potranno comprendere le ragioni per le quali, quotidianamente, i volontari mettono cuore, anima e corpo, nel tentativo di dare ai nostri amici pelosi, ed a tante altre anime sfortunate, un destino migliore, pieno dell’amore che meritano. Chi vorrà diventare socio ordinario, oltre la quota di iscrizione che ammonta a euro 10, contribuirà in maniera attiva e concreta al lavoro che l’associazione svolge, quindi, recupero animali, distribuzione di acqua cibo e coccole, disponibilità a trasportare i pelosi ad eseguire vaccini e profilassi varie. Chi invece non potrà dedicarsi a queste attività nel concreto, potrà diventare socio sostenitore e potrà contribuire in maniera economica. Tante le sorprese in serbo per chi vorrà fare un salto all’evento, prima fra tutte un gadget in regalo per i primi 25 iscritti.
Vietato mancare ad una manifestazione che nasce con l’idea di raccogliere le forze di tutti per dare una mano agli amici animali spesso troppo sfortunati.