Avezzano – Nella giornata del 17 aprile alle ore 19, presso la sede del VAS di Avezzano in via Don Minzoni, è avvenuta la presentazione ufficiale della diciannovenne Angela Ricciardi in qualità di “Miss VAS”. All’incontro hanno presenziato i membri del direttivo del VAS, nelle persone del presidente Mario Di Renzo, del vice presidente Eleonora Venturini e del segretario Silvio Di Loreto.
“La nostra giovane miss ha voluto fortemente far parte di questo progetto, che non prevede alcun guadagno economico, e noi del direttivo, oltre che il presidente della sezione provinciale Giulio Panecaldo, ne siamo profondamente lusingati”, sottolinea il presidente Mario Di Renzo. “Questa è sicuramente un’ottima maniera per dare visibilità alla nostra associazione e per farla crescere, sperando di attirare così anche i più giovani”.
Il primo evento che vedrà la presenza della neo miss è fissato per il 17 giugno presso la sala Montessori di Avezzano.
Parteciperanno a questo incontro, oltre all’associazione del VAS, anche il Rotaract Club di Avezzano e la Usa Runners Avezzano. La cifra dell’evento sarà il sociale, di cui parleranno ampiamente le associazioni che interverranno.
Foto di Antonio Oddi