Al via i lavori della nuova palestra a Cerchio, il sindaco Tedeschi “Il territorio di Cerchio e dintorni avrà un’offerta sportiva unica”

Al via i lavori della nuova palestra a Cerchio
Al via i lavori della nuova palestra a Cerchio

Cerchio – L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gianfranco Tedeschi, ha dato il via alla realizzazione di una nuova palestra.

“Una scelta questa programmata con puntualità da questa Amministrazione – dichiara il Sindaco Gianfranco Tedeschi – che delinea e certifica la volontà della stessa di valorizzare e mettere in sicurezza tutte le infrastrutture sociali e sportive”.

“Dopo aver completato la Cittadella dello Sport (Padel / Tendo-struttura con tennis e calcetto / Area fitness), il rinnovato Stadio Comunale di Calcio Giuseppe Tofani, adesso parte concretamente la Realizzazione di una razionale nuova palestra comunale.
Un luogo adiacente al Nuovo complesso Scolastico – Scuole Elementari – che punta a ridare impulso a tutte le discipline sportive praticabili nella nuova struttura, un impulso con prospettive di crescita anche delle attività sportive scolastiche”.

“Pochi sono i piccoli Comuni come il nostro, che possono vantare infrastrutture Sportive e sociali, idonee – all’avanguardia- e sicure per i nostri ragazzi e non.
Con la realizzazione della Nuova Palestra Comunale, conclude il sindaco, (di cui oggi annunciamo l’inizio formale delle procedura d’appalto) il territorio (CERCHIO e dintorni…) avrà un’offerta sportiva unica, innovativa e diversificata”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti