Roma. L’artista marsicana Gianna Danese continua a far parlare di sé con la sua arte e le sue opere. Questa volta l’insegnante della scuola primaria “Mazzini” di Avezzano esporrà quattro delle sue innumerevoli opere presso la Galleria D’Arte II Leone, in via Aleandri 22, a Roma dal 5 al 15 maggio 2018, in occasione della Collettiva d’Arte organizzata dalla Cat Gallery di Udine. Al suo fianco, artisticamente parlando, saranno presenti altri 9 artisti, alcuni di fama internazionale, tra cui Algida Temil, Gemma Formaglio, Claudio Sist, Christiane Klan, Piera Fainelli, Adriana Sandri, Sonja Sansoni, Francesco Lojacono e Talja Draga.
La rassegna pittorica aggiunge una nuova perla alla ricca collana di premi e riconoscimenti conquistati dalla pittrice dentro e fuori il Bel Paese, basti ricordare il successo della mostra collettiva internazionale “Artisti in tour” di Barcellona, organizzata dalla Crisolart Galleries in collaborazione con il centro d’arte G.B Tiepolo di Udine.
L’inaugurazione della collettiva si terrà domani 5 maggio a partire dalle ore 17.30 e la presentazione delle opere esposte sarà a cura dei critici Giuseppe Giannantonio, Antonino Portaro, Ginco Portacci.
Per info: [email protected] – cell.+39 340 3652370 – [email protected]