Avezzano – Stefania Scorretti, classe 1985 originaria di San Pelino di Avezzano, ma che attualmente vive nel comune ligure di Arenzano (GE), si è aggiudicata il primo posto ai Campionati Italiani FIBBN (Fitness Italia Bodybuilding Bikini Natural) – NGA 2018 – Fitness Italia BB, nella categoria “Figure”, svoltisi il 17 giugno 2018 a Limena (PD).
La FIBBN e il suo Presidente, il prof. Marco Zanetti, sono fautori di una filosofia di gara pulita, con attenti e severi controlli antidoping operati dall’unico organismo riconosciuto, il CONI e ISS.
La giovane atleta marsicana, già reduce da eccellenti risultati a livello nazionale, è immensamente felice per la vittoria ottenuta.
“Sento di ringraziare il mio mister e preparatore tecnico Felix Monrover, il prof. Marco Zanetti, presidente della FIBBN e fermo sostenitore della politica corretta nello sport, la Palestra Olympic Body House di Guardiagrele (CH), la Palestra Wellness Fitness Club di Avezzano (AQ) e la Palestra A.s.d. California Club di Arenzano”, sono le parole della vincitrice Stefania Scorretti. “Un ringraziamento speciale va a mio marito Gianluca Giuliani, che mi sopporta e supporta nella vita, alla mia famiglia e a tutti i miei amici e sostenitori”.
Terza pagina
Panorama di Avezzano in una cartolina degli anni ’40
Maria Tortora
Il palazzo degli Onofri a Tagliacozzo
Ermanno Salvatore