Una Costituzione per i diciottenni

L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ortucchio, Guido Taglieri, ha accolto presso i locali dell’ente comunale i neo diciottenni del paese

Ortucchio– L’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ortucchio, Guido Taglieri, ha accolto presso i locali dell’ente comunale i neo diciottenni del paese, per consegnare loro una copia della Costituzione, nonché per richiamare la loro attenzione sui precetti e valori che la stessa contiene.
L’invito a leggerla, a studiarla, a rispettarla per i valori che la stessa contiene e che fanno parte della nostra storia e dell’intera società, è stato il cuore dell’augurio che l’assessore ha rivolto ai giovani maggiorenni, richiamando l’importanza del rispetto, in particolare quello verso i genitori per i sacrifici e per la loro guida verso importanti traguardi.
I neo diciottenni sono: Amerina Pisotta, Sara Scenna, Nicholas Di Cosimo, Antonella Fafone, Mario Martellone, Alessandro Contestabile, Patrick Tersigni, Davide Gigli.
L’Amministrazione si unisce a genitori e amici nell’augurare tanta felicità per questo primo importante traguardo raggiunto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi