ISCHITELLA – Abbiamo già avuto modo di raccontarvi le corse di due nostri conterranei che corrono con i colori della Daunia Running di Foggia; stiamo parlando di Antonello Petrei e Sonia Quattrocchi che fino allo scorso anno correvano cn i colori della Runners Avezzano.
Oggi vi raccontiamo dell’ennesimo successo di entrambi nella 2^ Ischitella Run, gara di 12 km sulle strade di Ischitella, comune che fa parte del Parco Nazionale del Gargano e della Comunità Montana del Gargano; la gara podistica, con percorso omologato e certificato Fidal, da quest’anno è valida per il circuito AICS ITARUN Sud Italia, grazie alla fiducia mostrata dal Responsabile Nazionale AICS Settore podismo Luca Giglioni.
Tornando ai risultati, vincono Antonello in 44.34 e Sonia in 54.24, tenendo alto il valore dei podisti marsicani, ma confermando le ottime prestazioni che hanno sempre ottentuo con dedizione e sacrificio, come tutti quelli che si dedicano, per passione, alla corsa. Sport che, come si dice nell’ambiente, non regala nulla!!!
In bocca al lupo ad entrambi per le future gare!