Giorgia Di Cosimo sale sul podio del Campionato Italiano di Karate per rappresentative regionali

Avezzano – Sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017, al PalaFIJLKAM di Ostia Lido (RM), si sono svolti i Campionati Italiani di Karate Assoluti e Giovanili per Rappresentative Regionali maschili e femminili. L’Abruzzo si è presentato all’importante appuntamento con un organico di atleti di tutto riguardo. Hanno fatto parte del Team abruzzese ben 7 atleti della A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano e precisamente: Alex Tollis cat. 55 Kg; Francesco Liverani cat. 61 Kg; Biagio D’Alessio cat. 68 Kg; Pierfrancesco Di Nicola cat. 76 Kg; Alice De Cesare cat. 48 Kg; Giada Ciofani cat. 66 Kg; Giorgia Di Cosimo cat. +66 Kg.

I ragazzi e le ragazze abruzzesi hanno dato il meglio di sé vincendo diversi combattimenti con atleti di altissimo profilo tecnico-tattico, disputando ben 6 finali per il 3° e 5° facendo così registrare significativi piazzamenti. Le emozioni più forti sono arrivate con la conquista di due medaglie di bronzo; la prima nella cat. 50 Kg Assoluto da parte della espertissima atleta “Rosetana” Elisabetta Prati, la seconda nella cat. +66 Kg Giovanile da parte della nostra Giorgia Di Cosimo ormai “avvezza” a queste performance.

Il M° Vittorio Bucceri, DT Regionale, coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al perseguimento di questi significativi risultati: in primo luogo il meraviglioso Team di Atleti e Atlete abruzzesi, il Presidente e Vicepresidente FIJLKAM Abruzzo-Karate, M° Emilio Ermano e sig. Rossana Ergotino, le Società abruzzesi, , gli Ufficiali di Gara abruzzesi, lo Staff Tecnico Karate-FIJLKAM-Abruzzo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti

Angela Venditti

Casa Funeraria Rossi

Ercolano Luciani

Casa Funeraria Rossi