Tre giorni di concerti alla Città Bella, lo spazio per artisti aperto da De Angelis in Corso della Libertà

Avezzano. Altri tre giorni di ottima musica a “La Città Bella”, lo spazio dedicato agli artisti locali voluto dal candidato Sindaco di Avezzano per la coalizione “Insieme”, Gabriele De Angelis.

Nei locali in Corso della Libertà ai civici 93/99, dove aumentano anche le opere di pittura, scultura e fotografia esposte gratuitamente dai talenti della città, venerdì 26 maggio, sabato 27 maggio e domenica 28 maggio, con inizio sempre alle 19, si esibiranno gruppi e solisti della nostra terra che hanno già una grande notorietà in regione e in Italia ma che non hanno trovato lo stesso spazio a casa loro.

Il giorno venerdì 26 maggio, sarà di scena il duo Adriano Tarullo & Renato Marasà, chitarra e voce il primo percussioni il secondo, con il concerto intitolato “Dal blues alla musica d’autore italiana”. Una serata, insomma, all’insegna delle note della musica dei popoli, quella che maggiormente resta nella tradizione e nella cultura di tutti noi.

A chiudere questa settimana sarà il gruppo Maxwell Pies Acoustic Trio, formato da Giovanni Ridolfi (voce), Matteo Di Domenico (chitarra) e Mirko Felli (cajon), che saranno sul palco di Corso della Libertà domenica 28 maggio. Come detto tutti i concerti inizieranno alle 19 e sono ad ingresso assolutamente gratuito.

Un vero spettacolo nello spettacolo, al quale non si può assolutamente mancare, è quello che La Città Bella ospiterà sabato 27 maggio. Il ritmo e la passione spagnole entrerà nelle sale di Corso della Libertà con il concerto di chitarra flamença che sarà tenuto da Luigi De Simone, uno specialista del genere a livelli internazionali.

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi