Grande partecipazione al convegno organizzato dallo Studio Legale Catarinacci rivolto a professionisti e studenti universitari

Avezzano. Grande partecipazione per il convegno organizzato dallo Studio Legale Catarinacci svoltosi nella giornata del 30 maggio 2017, nei locali A.R.S.S.A. in Piazza Torlonia di Avezzano, legata soprattutto agli interventi dei relatori esperti in materia e di chiara fama nel settore.

L’evento ha richiamato l’attenzione di molteplici professionisti appartenenti ad ordini diversi, di molti studenti universitari per non parlare della partecipazione di persone estranee al mestiere, incuriosite sicuramente dalla tematica che ad oggi riecheggia nella quotidianità dei rapporti clienti/persone- comuni e Banche.
Numerose e diverse sono state le posizioni sostenute dai relatori, da una parte assunte dal punto di vista prettamente giuridico, esposte da professori universitari e Avvocati, e dall’altra analizzate dal punto di vista pratico grazie alla presenza di esperti Dottori commercialisti. Ciò ha portato al massimo coinvolgimento dei presenti nonché di coloro che, trovandosi quotidianamente a risolvere problematiche inerenti la materia, hanno avanzato domande sia volte a chiarire alcuni aspetti, sia a creare il giusto confronto sulle questioni più controverse.
Ancora una volta lo Studio Legale Catarinacci, rappresentato dall’Avv. Gabriele Catarinacci e dalle Dr.sse Adele Censorio e Silvia Lustri, si è reso promotore, con il patrocinio dell’ordine degli Avvocati di Avezzano, dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Avezzano, la regione Abruzzo e l’università di Teramo, di un evento a carattere formativo, di accrescimento culturale e spiccatamente coinvolgente per via delle problematiche sociali che passano ogni giorno al vaglio della realtà del foro di Avezzano. Quanto detto evidenzia la massima organizzazione e coordinamento Tribunale e iscritti all’ordine nonché la professionalità che ha contraddistinto l’evento.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Antonietta Fracassi

Casa Funeraria Rossi

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Antonietta Fracassi

Casa Funeraria Rossi

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Paolo D’Alanno

Redazione contenuti