Addio a Massimo Carattoli, ingegnere della LFoundry. “Uomo buono e perbene, falciato dal male cattivo”

Magliano de’Marsi – Magliano dei Marsi piange la scomparsa dell’ingegner Massimo Carattoli. Dipendente della LFoundry e grande appassionato di fotografia, aveva 56 anni. Da tempo era malato. I funerali di Carattoli si svolgeranno oggi, alle 15.30, nella chiesa di Santa Lucia. Tanti i messaggi di cordoglio.

 “La morte – scrive il presidente dell’associazione “Amici dell’immagine”, Antonio Iannucci –  evento naturale e diretta conseguenza della nascita, è sempre dolorosa. Assume caratteri di incomprensibile incompatibilità con la giovinezza . Questo è successo la scorsa notte.

Un amico fraterno col quale ho condiviso momenti di vita, la fondazione di un’associazione fotografica, di impegno, di contrasti calcistici, di passioni, ci ha lasciato. Un uomo buono, un bravo figlio, splendido marito, grande padre e lavoratore, muore falciato dal male “cattivo”.

Io ti saluto come si deve ad un uomo perbene, col dolore che provo e la certezza che sei in paradiso. Ciao Massimo, buona luce a te. Forse Dio aveva bisogno di un buon fotografo”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi