Avezzano – “L’imminente raduno degli Alpini del Centro Italia in programma il 4, 5 e 6 Agosto, merita una dovuta attenzione e considerazione, sia per i valori fondamentali che gli Alpini trasmettono a tutte le popolazioni interessate, che alle presunte opportunità economiche che ne potrebbero derivare”. A dichiararlo il Presidente di Confcommercio Imprese Roberto Donatelli.
“A tale proposito è evidente il ruolo che le attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande, rivestiranno al fine di meglio rappresentare l’ospitalità, l’accoglienza e la cortesia tipica degli Avezzanesi”.
“Per questi motivi – prosegue – Confcommercio ha aderito all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale a favore dei propri associati, ma non solo, con convinzione e determinazione Gabriella Dell’Olio, Vice Presidente Nazionale di Terziario Donna e Vice Presidente Confcommercio, coadiuvata da un gruppo di associati, è riuscita a produrre molte attenzioni intorno al raduno degli Alpini, quantomeno per far fare bella figura alla Città”.
“Sarà indubbiamente una grande festa che farà vivere a migliaia di PENNE NERE del Centro Italia, emozioni, gioia e commozione – conclude -, e per questo Confcommercio ha ribadito l’importanza di questa iniziativa ringraziando tutti i partecipanti. Piu di cento le aziende che il 4 ed il 5 Agosto, terranno aperti i loro negozi, fino alla mezzanotte. Gli aderenti si distingueranno dalla “pergamena” esposta in vetrina, consegnata come riconoscimento per la collaborazione offerta”.