Terminata a Pescina la manutenzione delle strade bianche, Sindaco Zauri: “Sensibilità verso il nostro territorio”

Pescina – Il Sindaco di Pescina, Mirko Zauri, rende noto che da alcuni giorni è terminata la manutenzione delle strade bianche del territorio pescinese che sono state ripulite e livellate per renderle più praticabili e percorribili. I lavori condotti riguardano oltre 10 km di strade e saranno utili a coloro che devono raggiungere i ricoveri dei propri animali, ubicati in zone di campagna.

E, come spiega il Sindaco, le opere di sistemazione delle strade bianche potranno agevolare anche coloro a cui piace muoversi sulle due ruote o di chi ama andare a cavallo per fare passeggiate nella natura. “Da tutto ciò si evince ancora una volta la sensibilità verso il nostro territorio curando l’ambiente dove viviamo con un’ampia visione“, scrive Zauri.

Infine il primo cittadino di Pescina esprime riconoscenza per chi ha permesso i lavori in questione: “Grazie all’ufficio tecnico comunale, all’assessore ambiente e territorio Antonio Odorisio il quale a braccetto con i dipendenti Pierluca Gentile e Stefano Trabalsi hanno seguito le operazioni da vicino, anche grazie anche all’ausilio del mezzo comunale si sono riaperti varchi che la natura si era ripresa, in modo da avere una circolarità dei sentieri, indispensabile anche per passaggi legati alle operazioni di protezione civile nel caso ce ne fosse bisogno“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi