Celano. “Qualcosa che richiami Peter Pan. Tipo “L’isola che non c’è”, che magari potrebbe esprimere la volontà di organizzare sempre più eventi per agevolare l’inclusione sociale e l’utilizzo della musica come collante tra le persone. Questa è l’idea dalla quale siamo partiti”.
E da qui sono partiti davvero gli organizzatori della serata “Celano Dj’s night party”, che si terrà domani, sabato 5 agosto, a partire dalle 22 al “Baretto di Dietro Castello” a Celano.
I dj di Celano si riuniranno e suoneranno, per la prima volta tutti insieme, in una sola serata dedicata alle persone diversamente abili che frequentano il Centro Diurno Anffas di Celano. Un evento importante per sensibilizzare la comunità a contribuire attivamente a una bellissima realtà che tutti dovrebbero sostenere in ogni modo.
“Un ringraziamento particolare a Loredana, agli organizzatori e agli artisti per aver voluto regalare ai nostri ragazzi e alle loro famiglie un momento di aggregazione sociale e di sollievo”, sono le parole della presidente del centro Domenica Di Salvatore e della responsabile Simonetta Panaro, “Sono state decorate delle maschere, che saranno indossate dai dj, e che hanno visto, quindi i nostri ragazzi protagonisti del laboratorio grafico pittorico”.
I dj si sono offerti di partecipare gratuitamente all’evento, dunque il loro cachet sarà devoluto interamente all’associazione Anffas, così come una percentuale dell’incasso della serata.