Chicza, il chewing-gum “abruzzese”, insieme ad Amatrice

Marsica – L’amministratore delegato di Chicza Italia, Di Giacomo Giulio Gino, di sangue “marsicano”, vuole essere vicino, ad un anno dal sisma, alla comunità di Amatrice attraverso un piccolo omaggio che verrà distribuito gratuitamente presso il Simply Market.

“Si ringrazia per la collaborazione e per aver fatto da tramite il signor Giancarlo Colangeli e la signora Fulvia di Simply Market di Amatrice che con la sua riapertura ha dimostrato, come tanti altri, tenacia, esempio, voglia di rimanere, voglia di ricostruire, voglia di ricominciare e speranza”.

Il signor Di Giacomo ha vissuto con apprensione quella notte perchè aveva Elisa (la nuora) e Sofia (la nipotina) presenti, per fortuna senza problemi, ad Amatrice e ricorda e “conosce”, perché lo ha vissuto in prima persona, il sisma di Gemona del ’76.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti