Avezzano – Si comunica che ad Avezzano è presente ed attivo il “Partito Nazionale 9 dicembre Forconi – per la sovranità” e responsabili per la zona della Marsica e della provincia di L’Aquila sono stati nominati l’Avv. Gabriele Catarinacci ed il Sig. Donato Ippoliti. Per ogni informazione si potranno contattare i seguenti numeri telefonici: 347 3387469 – 366 2059415. Presto saranno organizzate iniziative e sarà avviata la campagna di tesseramento. I seguenti sono i cd. 8 punti ai quali il movimento si ispira:
Gli Otto punti dei Forconi
- Non ci riconosciamo in questo potere finanziario, illegittimamente costituitosi che, subdolamente, si è sostituito alle nostre istituzioni democratiche, ci ha accompagnato alla fame, ha distrutto l’identità di un Paese, ha annientato il futuro di intere generazioni e ha cancellato il diritto di un lavoro dignitoso per tutte le persone oneste.
- Scioglimento delle camere. Nel pieno rispetto dei dettami costituzionali in materia di rappresentatività della volontà popolare.
- Immediate dimissioni del Presidente della Repubblica.
Finalizzato al pieno rispetto dei dettami costituzionali in materia di rappresentatività della volontà popolare. - Ritorno alle urne con sistema elettorale di tipo proporzionale senza sbarramento.
Finalizzato al pieno rispetto dei dettami costituzionali in materia di rappresentatività della volontà popolare. - Ripristino e rispetto della Costituzione e di tutte le sovranità a partire da quella monetaria, popolare e territoriale.
- Disconoscimento dei fondi finanziari di salvataggio europei e di tutti i trattati internazionali firmati dall’Italia a partire dal 2006. Finalizzato al pieno rispetto dei dettami costituzionali in materia di Sovranità popolare.
- Inserimento nella Costituzione del referendum propositivo e vincolante.
- Che siano perseguiti a norma di legge ed interdetti a vita da qualsiasi incarico pubblico tutti coloro del mondo politico, economico, industriale ed istituzionale che hanno distrutto la nostra economia e permesso che il Popolo Italiano venisse ridotto in schiavitù.