Tragico schianto auto – camion: muore una donna

La vittima è Giovanna Gentile, madre dell’ex consigliere provinciale Pasqualino Di Cristofano. Il Sindaco Amiconi: "Addolorata per questa tragedia"

Cappelle dei Marsi – Tragico frontale, questa mattina, tra una Punto ed un camion che trasportava ghiaia. E’ accaduto poco dopo le 9, lungo la Strada Provinciale 125 che collega Cappelle dei Marsi ad Antrosano.

La donna al volante della vettura è morta sul colpo: si tratta di Giovanna Gentile, 58 anni di Magliano De’ Marsi, madre dell’ex consigliere provinciale Pasqualino Di Cristofano. Il camion è finito fuori strada, probabilmente a causa del disperato tentativo del conducente di evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, gli agenti della Polizia Locale ed i Vigili del Fuoco di Avezzano, che hanno estratto il corpo dalle lamiere.

IL SINDACO AMICONI: “ADDOLORATA PER LA SCOMPARSA DI GIOVANNA” – “Sono profondamente addolorata per l’improvvisa scomparsa della cara Giovanna”. Queste le prime parole del Primo Cittadino di Magliano De’ Marsi, Mariangela Amiconi, dopo aver saputo dell’incidente. “Siamo tutti sconvolti da questa tragedia ed esprimo tutto il mio affetto e tutta la mia vicinanza a Pasqualino e a Michela, già colpiti da un grave lutto qualche anno fa”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Ezio Di Vincenzo

Redazione contenuti

Carlo Di Biase

Redazione contenuti

Paolo D’Alanno

Redazione contenuti

Ottorino Cipolloni

Casa Funeraria Rossi