Capistrello – “Ciciotti non fa altro che parlare di noi e del nostro operato politico nei consigli comunali cosi come sulla stampa, facendoci una pubblicità clamorosa. Se lo ritiene opportuno, continui a farci propaganda visto che è tutta semina di cui raccoglieremo presto i frutti”. E’quanto afferma il segretario del circolo del Pd di Capistrello Edoardo Gianluca Picozzi.
“Non si permetta mai più però – continua il segretario – di dirci quando e soprattutto su cosa dobbiamo prendere posizione e si occupi piuttosto del suo partito, ammesso che ne abbia uno, visto che Capistrello per colpa sua è isolatissimo nel rapporto con le istituzioni sovracomunali e con le forze politiche che contano.
Se pensa di usare con noi i metodi da cantiere che utilizza con le persone della sua maggioranza si sbaglia di grosso. D’altronde sono di dominio pubblico le sue plateali intimazioni a tacere ed i suoi rimproveri imperativi ad alcuni esponenti della maggioranza durante i consigli comunali.
È assurdo d’altronde che si amministri il paese come si stesse in opposizione, visto che un sindaco avrebbe tutto l’interesse a mantenere i toni bassi ed a cercare forme di collaborazione con la minoranza. Invece lui provoca, attacca e inveisce come se non ci fosse un domani…politico ovviamente”.