Avezzano – Un’altra giovane avezzanese della quale possiamo andare orgogliosi. Anna Di Marzio, già laureatasi lo scorso Luglio in Odontoiatria e Protesi dentaria, con la brillante votazione di 110 e Lode, è stata scelta per leggere il giuramento di Ippocrate presso l’Università degli Studi di Sassari. La lettura del giuramento professionale è avvenuta nell’Aula Magna dell’ateneo sardo.
La neo dottoressa Di Marzio è la laureata in Odontoiatria più giovane e, proprio per questo, è stata scelta dall’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Sassari, nell’ambito della 68esima Giornata del Medico che si è svolta ieri, 18 Ottobre, per leggere il giuramento dei neo iscritti all’Albo professionale medico.
Anna Di Marzio ha conseguito la Laurea presentando una tesi dal titolo “Resistenza alla frattura di polimeri di nuova generazione per il carico immediato in implantologia: risultati di uno studio in vitro“. Relatore il prof. Marco Tallarico, medico molto conosciuto e apprezzato nel campo dell’Odontoiatria così come docente presso l’Università degli Studi di Sassari.