Ennesimo gattino investito e ucciso a Trasacco: “Almeno scendete e vedete se sono vivi”

Ennesimo gattino investito e ucciso a Trasacco: "Almeno scendete e vedete se sono vivi"
Immagine di repertorio

Trasacco – Un altro gatto ha perso la vita dopo essere stato investito su Via Francesco Baracca a Trasacco. La triste vicenda è stata raccontata sui social da una residente che ha trovato l’animale ancora vivo ma che, dopo poco, è morto per le ferite riportate nell’impatto.

Scrive la donna. “Non si sa quante volte già abbiamo segnalata questa cosa, vi mostro lei che è la centesima che lasciate agonizzante per terra dopo che l’avete presa senza pensare almeno di spostarla per questa strada!“. L’appello è per tutti gli automobilisti che percorrono la strada di Trasacco che, nonostante la sua ampiezza, non è adatta a velocità elevate a causa della presenza di diverse stradine laterali e, soprattutto d’estate, di bambini e ragazzi in bicicletta.

È stata trovata ancora viva vicino la diramazione con Via P. Gobetti, ma non ce l’ha fatta. Li investite? Per SBAGLIO? Almeno scendete e vedete se sono vivi soccorrerli è la cosa più giusta che potete fare… perché io sinceramente non capisco come fate ad andarvene tranquilli, non aveva nemmeno due mesi“, conclude la donna con un accorato appello alla responsabilità e all’attenzione da parte di tutti gli automobilisti.

L’episodio, purtroppo non isolato, evidenzia la necessità di una maggiore prudenza sulla strada, soprattutto in zone frequentate da bambini e animali. È importante ricordare che anche un incidente “sbagliato” può avere conseguenze drammatiche e che la cosa più giusta da fare in caso di investimento è sempre quella di fermarsi e prestare soccorso.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri