A Santa Jona nasce la Biblioteca Book Crossing “Il libro viaggiatore”, il 6 Luglio presso l’Aia della Lettura

A Santa Jona nasce la Biblioteca Book Crossing "Il libro viaggiatore", il 6 Luglio presso l'Aia della Lettura

OvindoliSabato 6 Luglio, alle ore 18:00, a Santa Jona, frazione di Ovindoli, si terrà l’inaugurazione della Biblioteca Book Crossing “Il libro viaggiatore”, presso l’Aia della Lettura. La biblioteca è un progetto nato dalla collaborazione tra la Pro Loco di Santa Jona e il Comune di Ovindoli. Si tratta di un luogo di incontro e di scambio culturale aperto a tutti.

Il book crossing, come abbiamo imparato da tempo, è uno scambio libero e gratuito di libri che possono essere presi e portati liberamente nello spazio previsto. L’obiettivo è quello di consentire a tutti la possibilità di leggere e promuovere la lettura e l’amore per i libri, nonché di creare un’occasione di socializzazione per i cittadini.

La cerimonia di inaugurazione verrà aperta dai saluti del sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelli, con il taglio del nastro. Seguiranno gli interventi della dottoressa Isabella Vendrame, psicologa, scrittrice e blogger, il dottor Massimo Pasqualone, critico d’arte e letterario, e la dottoressa Eugenia Tabellone, docente in Lettere, psicologa e psicoterapeuta in formazione.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri