Il PNALM seleziona 7 tirocinanti extracurriculari retribuiti per i suoi centri visita e i musei

Abruzzo – È stato pubblicato sul sito web del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise (https://www.parcoabruzzo.it/dettaglio.php?id=79275) un avviso pubblico inerente la procedura di selezione pubblica per 7 tirocini extracurriculari retribuiti, da svolgere presso i Centri Visita e i Musei del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Si tratterebbe di individuare:

  • 4 tirocini della durata di 3 messi presso il Centro Natura di Pescasseroli e Museo Storico;
  • 1 tirocinio della durata di 12 mesi presso il Centro Natura di Pescasseroli e Museo Storico;
  • 2 tirocini della durata di 3 mesi presso il Centro Visite del Lupo di Civitella Alfedena e Centro Servizi per l’Educazione Ambientale e il Volontariato di Villetta Barrea

Le attività di tirocinio, da espletare sotto la guida di un tutor responsabile didattico – organizzativo, consistono in percorsi di formazione, in affiancamento al personale addetto ai Centri Visita del Parco. Il tirocinio prevede un’attività continuativa distribuita, di norma, su cinque giorni per settimana e per 36 ore settimanali, con un orario da concordare col Servizio competente.

Al tirocinante è corrisposta dall’Ente Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise una indennità per la partecipazione al tirocinio di importo lordo di € 600,00 mensili al lordo delle ritenute. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 12 Luglio 2024.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi