Inaugurata la Biblioteca “Book Crossing – Il libro Viaggiatore” a Santa Jona

Inaugurata la Biblioteca "Book Crossing - Il libro Viaggiatore" a Santa Jona

Ovindoli – Ieri è stato un giorno speciale per Santa Jona, poiché è stata inaugurata la Biblioteca “Book Crossing – Il Libro Viaggiatore”. Un evento che ha visto la partecipazione di numerosi amici e sostenitori, e che promette di arricchire la vita culturale della nostra comunità.

Il pomeriggio è stato allietato da un clima di festa e condivisione. Amici, famiglie e appassionati di lettura si sono riuniti per celebrare l’apertura di questa nuova risorsa culturale. La Biblioteca “Book Crossing” rappresenta un luogo di incontro e scambio, dove i libri possono viaggiare da una mano all’altra, lasciando una traccia di sé lungo il percorso.

Il sindaco Angelo Ciminelli rivolge i suoi ringraziamenti alla Vice Sindaco Michela Tatarelli e alla dott.ssa Isabella Vendrame per l’idea brillante che ha portato alla creazione di questa biblioteca, al dott. Massimo Pasqualone, Critico d’arte e letterario, alla dott.ssa Isabella Vendrame, psicologa e scrittrice, alla dott.ssa Eugenia Tabellione, docente in lettere e psicologa.

Infine merito alla Pro Loco di Santa Jona che ha donato una bellissima bacheca in legno, realizzata a mano che sarà il cuore pulsante della Biblioteca “Book Crossing”, dove i libri troveranno una nuova casa e i lettori potranno condividere le loro storie.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti