Domani a Tagliacozzo l’ultimo saluto a Laura Salvatori. Parte la raccolta fondi per il Burkina Faso in memoria della donna scomparsa a soli 43 anni

Domani a Tagliacozzo l'ultimo saluto a Laura Salvatori. Parte la raccolta fondi per il Burkina Faso in memoria della donna scomparsa a soli 43 anni

Tagliacozzo – Domani la Chiesa di San Francesco di Tagliacozzo sarà il luogo di ritrovo per la comunità, mercoledì 10 Luglio, alle ore 17.00, per rendere l’ultimo saluto a Laura Salvatori con una Santa Messa esequiale. La cerimonia sarà un momento di riflessione e di preghiera per onorare la memoria della giovane donna, scomparsa a soli 43 anni.

Prima della celebrazione, dalle ore 9.00 del mattino, sarà possibile salutare Laura presso la sala “Tommaso da Celano” nel Chiostro di San Francesco. Sarà un’occasione per i familiari e gli amici di Laura di condividere i propri ricordi e sentimenti, e di pregare insieme per la sua anima.

La Famiglia di Laura ha deciso di rendere omaggio alla sua memoria anche attraverso un’opera buona. In questo spirito, è possibile donare un’offerta in favore del Centro medico della missione in Burkina Faso. L’IBAN per effettuare il versamento è IT57Q0501802600000012439055.

La donazione sarà un modo per onorare la memoria di Laura e per sostenere un’opera di carità che si svolge in un paese in grandi difficoltà. Sarà un’occasione per la comunità di unirsi insieme per celebrare la vita di Laura e per ricordarla con affetto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri