San Vincenzo Valle Roveto – Un traguardo importante è stato raggiunto per il Comune di San Vincenzo Valle Roveto: 189.773,34 euro saranno infatti erogati al Comune marsicano: “la quarta somma più alta tra i 31 enti che fanno parte del Consorzio BIM” (Bacino Imbrifero Montano), scrivono gli amministratori in una nota condivisa online.
Si tratta di un risultato significativo che rappresenta la giusta ricompensa per l’impegno profuso dall’Amministrazione comunale e da tutta la comunità di San Vincenzo Valle Roveto. “Un percorso complicato, sul quale abbiamo creduto e investito soprattutto come Valle Roveto, che comincia a dare i suoi frutti e che porterà nel prossimo futuro altre risorse importanti per lo sviluppo dell’intera Marsica“.
Questo progetto, guidato dal Presidente del Bim Antonio Mattei, è stato possibile grazie all’impegno del Consiglio di Amministrazione e dei tecnici del Consorzio, nonché ai preziosi contributi tecnici del Geometra Gianni Petricca, Responsabile dell’Ufficio Tecnico del Comune di Morino. Gli amministratori, infine, rivolgono un ringraziamento al sindaco Roberto D’Amico e all’Amministrazione Comunale per l’impegno profuso in questi anni e per la fiducia riposta in questo progetto strategico per lo sviluppo della Marsica.