Ortucchio – Un giorno di festa per Ortucchio: il prossimo 26 Luglio verrà inaugurato la nuova casa dello sport “Lino Raglione”, frutto di un importante intervento di riqualificazione che ha reso la struttura più moderna, sostenibile e accessibile.
“Impossibile non ringraziare tutta l’Amministrazione Comunale, il delegato allo sport Nello Di Genova, la Direzione Lavori, la ditta appaltatrice, subappaltatrice, i tecnici comunali, la Regione Abruzzo, l’Istituto del credito Sportivo che hanno reso possibile la realizzazione del più grande investimento sullo Sport che il nostro Comune abbia mai fatto” scrive il sindaco Raffaele Favoriti.
Il campo sportivo è stato intitolato a Lino Raglione, una figura mai dimenticata a Ortucchio. Lino aveva solo 28 anni che perse la vita a causa di un brutto incidente stradale nella notte fra il 7 e l’8 Maggio del 2022. La cerimonia d’inaugurazione, prevista alle ore 21.00, sarà un momento speciale per la comunità, che potrà finalmente godere di un nuovo spazio per lo sport e la socializzazione.
LEGGI ANCHE:
A Ortucchio la terza edizione del Memorial in ricordo di Lino Raglione: “Un ragazzo speciale a cui era impossibile non voler bene”