Oro per l’avezzanese Loredana Massimiani nella competizione Natural Olympia 23 a Las Vegas

|
|

Avezzano Loredana Massimiani ha conquistato a Las Vegas il primo posto nella competizione NATURAL OLYMPIA 23, con questa vittoria inizia un nuovo percorso quello da professionista nel natural body building.

“Partendo dal presupposto che anche se io non avessi raggiunto risultato, sarei stata ugualmente contenta. Non è ipocrisia, già avere la possibilità di gareggiare oltreoceano è una cosa che in pochi riescono a raccontare. Un mese fa facevo fatica persino a pensarla possibile una cosa del genere. Ho avuto la possibilità di confrontarmi con le migliori atlete amateur del mondo e VINCERE nella categoria open” commenta sui social Loredana Massimiani .

“Vincere questo MONDIALE mi ha permesso di ricevere la PROCARD che dà inizio al percorso da PROFESSIONISTA NEL NATURAL BODYBUILDING. Vincere una PROCARD in America , fuori casa, con competitors e giudici di tutto il mondo, è davvero un impresa PAZZESCA!!! Pazzesca come la scelta di partire fatta soltanto 20 giorni fa, pazzesca come ME.
Sono Orgogliosa e grata, tutti hanno visto l’emozione provata e le lacrime che non riuscivo a trattenere. Tremavo come una foglia per l’avverarsi di un sogno, sognavo questa PROCARD da tempo e ad ogni gara mi chiedevo cosa mi mancasse affinché io riuscissi a risultare idonea per entrare nel mondo PRO.

Ovviamente non è essa un traguardo ma un punto di partenza. Chiudo l’anno nel migliore dei modi. Consapevole e contenta di aver dato tutto. E devo dire che ne è valsa davvero la pena. Ovviamente i ringraziamenti non mancano mai: al coach che ha creduto con me in questo sogno!”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti