Carsoli – Il borgo di Tufo, frazione di Carsoli, nel weekend appena trascorso ha organizzato l’inaugurazione di un monumento unico e commovente, dedicato al ricordo del Maestro Alberto Manzi, celebre conduttore televisivo italiano. L’evento è stato organizzato all’interno del progetto “Intonaci“, che si è concluso con una serie di emozionanti giornate.
Il monumento è stato dedicato al maestro in occasione del centenario della sua nascita. La celebre trasmissione televisiva “Non è mai troppo tardi“, condotta da Alberto Manzi, è stata un punto di riferimento per molti italiani, e il suo ricordo è ancora oggi molto vivo.
L’inaugurazione del monumento è stata caratterizzata da una grande emozione da parte di tutti coloro che hanno partecipato. Gli artisti, gli allievi, i professori, i cittadini e gli ospiti hanno condiviso il ricordo di un personaggio legato a Tufo: la madre del maestro Manzi era nata nel piccolo paese marsicano e lo stesso Alberto Manzi, da bambino, ha frequentato Tufo.
Il ricordo del Maestro Manzi è ancora oggi molto vivo, e questo monumento sarà un simbolo della sua memoria anche per le future generazioni.