Luco dei Marsi – L’artista Paola Falasca esporrà le sue opere alla “Casa di Olimpia” di Luco dei Marsi dal 2 all’8 agosto 2024. La mostra, intitolata “Il serpente e la mela – donne streghe guerriere e sante”, promette di offrire una visione affascinante e provocatoria dell’universo femminile attraverso le lenti dell’arte.
L’inaugurazione della mostra si terrà venerdì 2 agosto alle ore 18:00. Durante questo evento, gli ospiti avranno l’opportunità di incontrare Paola Falasca e discutere con lei delle tematiche esplorate nelle sue opere.
“La mia mostra “Il Serpente e la Mela” verrà ospitata dal 2 al 7 agosto 2024 presso la Casa di Olimpia a Luco dei Marsi. Credo non possa esserci cornice migliore per le mie donne delle stanze di questa bella dimora, che la sua proprietaria Olimpia Proia, imprenditrice e donna generosa, ha lasciato in donazione al Comune di Luco.
La casa di Olimpia è diventata teatro di bellissime iniziative culturali grazie all’amministrazione comunale di Luco e all’infaticabile Gianni de Rosae alla sua associazione Lucus” così l’artista Paola Falasca.