Ortucchio – Ieri sera, al castello Piccolomini, la compagnia teatrale dialettale CHISSÀ SE VA ha messo in scena lo spettacolo “Serenata d’Estate” con un incredibile successo. Diretto da Padre Riziero Cerchi, lo spettacolo ha regalato al pubblico una serata all’insegna del divertimento, risate e applausi a volontà.
L’opera, scritta da Mario Gigli e Giovanna Chiarilli, ha visto una partecipazione entusiasta e calorosa da parte del pubblico, che ha apprezzato l’umorismo e la bravura degli attori sul palco. Gli ospiti d’onore, Corrado Oddi e S.E. Monsignor Giovanni Massaro, hanno contribuito a rendere la serata ancora più speciale con la loro presenza.
“Un ringraziamento sentito va a tutti i partecipanti, agli sponsor che hanno sostenuto l’evento, al Sindaco di Ortucchio e all’amministrazione comunale per il loro supporto. Un particolare riconoscimento va ai meravigliosi attori della compagnia CHISSÀ SE VA, che hanno dimostrato grande professionalità e serietà, rendendo lo spettacolo un vero trionfo.
Grazie anche a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per la splendida riuscita dello spettacolo. Il successo di “Serenata d’Estate” è il risultato di un impegno collettivo che ha unito talenti e passione.
Per chi non avesse avuto l’opportunità di assistere alla rappresentazione, si ricorda che ci sarà una replica domani, 2 agosto, alle ore 21.00. Non perdete l’occasione di vivere una serata indimenticabile!”. cosi la compagnia dilettale Chissà se va.