Abruzzo – Ieri, 2 agosto, la comunità di Penne e tutta la regione Abruzzo hanno ricevuto la notizia della scomparsa improvvisa dell’agente di polizia Fabrizio Francescone, 46 anni, che avrebbe compiuto il prossimo 5 Agosto. L’uomo, in servizio presso la Squadra Volante, è deceduto a causa di un malore improvviso nella sua casa di Penne.
La notizia ha scosso l’intera comunità, che lo ricorda come “una persona speciale, sempre pronta a darti un consiglio” e “sempre gioviale e sorridente“. Il questore Aurelio Montaruli ha espresso la sua affettuosa vicinanza ai familiari del caro Fabrizio, descrivendolo come “un esemplare poliziotto dalle forti doti umane, sempre pronto ad essere vicino al cittadino“.
La scomparsa di Fabrizio Francescone è stata ricordata dalla SSD Penne 1920: nel mondo del calcio Franscone era noto per la sua passione e il suo impegno. Il Presidente Andrea Marrone e l’intero staff tecnico della società, insieme ai calciatori, si sono uniti per esprimere la loro profonda commozione e affetto per la famiglia del caro Fabrizio.
La comunità di Turrivalignani ha anche espresso le sue condoglianze per la scomparsa di Fabrizio Francescone, che era stato un consigliere comunale per circa un anno e aveva dimostrato impegno e dedizione al servizio della comunità. La Sezione Anps di Chieti ha espresso le sue sentite condoglianze ai familiari di Fabrizio Francescone.
L’uomo era noto per la sua gentilezza, la sua allegria contagiosa e il suo grande altruismo. Il suo sorriso e la sua voglia di vivere saranno sempre ricordati e mancheranno profondamente a tutti coloro che lo hanno conosciuto.