San Benedetto dei Marsi – Da un paio di giorni, a San Benedetto dei Marsi, si stanno verificando disagi a causa di problemi sulla rete idrica. Come ha reso noto il Sindaco del paese, Antonio Cerasani, “si è verificato un problema elettrico che ha portato ad un malfunzionamento di uno dei pozzi di emungimento“.
La situazione, al momento, non è stata ancora risolta. “Purtroppo il guasto ancora non viene riparato” ha scritto il primo cittadino di San Benedetto dei Marsi “Stiamo lavorando in sinergia con i dipendenti comunali e gli addetti del CAM per coprire tutte le esigenze idriche. Le liste che stiamo inserendo andranno per priorità, per zone ed ordine di segnalazione, preghiamo tutti di collaborare al meglio“.
Per sostenere la richiesta idrica dei cittadini, gli amministratori hanno provveduto ad attivare un servizio di autobotti. “Ce la stiamo mettendo tutta per garantire un servizio ai nostri cittadini nonostante non sia una problematica causata da noi ma nei momenti di difficoltà, da buoni marsicani, dobbiamo rimboccarci le maniche” conclude Cerasani “Pian piano arriveremo a tutti“.