Avezzano – È disponibile su tutte le piattaforme “Outburst”, il nuovo singolo del rapper avezzanese Hares, all’anagrafe Domenico Nanni. A presentare la nuova canzone è proprio il giovane artista classe 2002.
“Outburst, traducibile in italiano come sfuriata, è il titolo della mia nuova canzone. In questo brano ho voluto dare libero sfogo alla mia creatività, utilizzando rime e parole forti per trasmettere un profondo senso di libertà e padronanza della rabbia. Ho affrontato vari temi che, negli ultimi tempi, mi hanno provocato disagio e ostacolato la mia crescita, sia personale che professionale“.
“Con Outburst ho voluto lanciare un messaggio hegeliano di affermazione della propria libertà. Nonostante i mille ostacoli, siano essi artificiali o naturali, che si incontrano nel proprio percorso, è fondamentale rivendicare il proprio diritto alla libertà. Questo brano è soprattutto un elogio al cambiamento e alla trasformazione personale.Come affermava il filosofo Hegel, “la libertà non è un attributo della volontà umana ma è la sua essenza”. In questo spirito, Outburst vuole essere un invito a riscoprire e affermare la propria essenza più autentica, senza paura di sfidare le convenzioni e gli ostacoli che si frappongono sulla strada della nostra realizzazione“.