Abruzzo – Ieri, dalle pagine del nostro giornale, abbiamo dato spazio alla notizia di un tragico incidente avvenuto lungo il sentiero montano che collega il borgo antico di Frattura (nel territorio comunale di Scanno) al Piano delle Cinquemiglia, in direzione Roccaraso.
Un fuoristrada è precipitato per un lungo tratto di un impervio dirupo. Nell’incidente ha perso la vita un uomo di 40 anni. Si tratta di Luca Persiani, pilota in attività e istruttore federale dal 2020, romano originario di Albano Laziale.
Luca ha sempre dedicato la sua vita al mondo delle corse, con un impegno totale che non ha mai vacillato neanche quando ha iniziato la sua carriera da coach. Il suo carisma, il suo sorriso e la sua passione contagiosa hanno permesso a molti giovani talenti dell’automobilismo di trovare la fiducia in se stessi e di credere di poter raggiungere i loro obiettivi.
Domani, giovedì 22 Agosto, presso la chiesa dei Santi Mario Marta Abaco e Audiface a Roma, nella frazione di Valle Santa, Casalotti, alle ore 15:00, saranno celebrati i funerali di Luca Persiani.
LEGGI ANCHE:
Fuoristrada precipita in un dirupo: un uomo perde la vita e una ragazza rimane ferita