Celano – Un’esplosione di suoni, ritmi e canto, tanta, tantissima gente, divertita, ha cantato e ballato fino alla fine, per il concerto dei SS.Martiri summer Fest 2024.
Tutto questo grazie ad un bravissimo Comitato Feste Santi Martiri 2024 composto dai confratelli della Chiesa più antica di Celano Madonna Delle Grazie, con il suo Presidente Nino Fegatilli.
L’indovinata scelta dell’artista ALFA, ha fatto da volano, portando giovani e non solo da tutto il centro-itala. Lo stesso artista è apparso sbalordito nel vedere la grande piazza di Celano gremita di gente. La sua musica, composta da cuore ed anima, ha fatto impazzire di gioia la popolazione tutta.
Celano ha contribuito generosamente alla questua ed all’acquisto dei biglietti, senza dimenticare i tanti sponsor, ditte, aziende, imprese ed attività commerciali che hanno fatto la loro parte in maniera egregia.
La scelta del Comitato dell’artista ALFA, in collaborazione con la Iacutone Management, di Ivan Iacutone, è stata indovinatissima, che farà parlare di Celano per molto, molto tempo e delle proprie feste rinvigorendo l’orgoglio innato dei propri cittadini.