Celano – Il Comune di Celano ha assegnato le borse di studio agli studenti di Celano diplomatisi col massimo dei voti lo scorso anno scolastico.
“Laa nostra società – scrive il sindaco Settimio Santilli – è molto simile a una vòlta di pietre: cadrebbe se esse non si sostenessero a vicenda, ed è proprio questo che la sorregge. Questa società ha un estremo bisogno di studenti e studiosi che coltivino a vita la voglia di studiare, conoscere e approfondire. Dunque, onore al merito. Onore ai migliori. A chi studia. A chi è curioso. A chi si sacrifica. A chi approfondisce. A chi rinuncia. A chi ambisce. A chi vuole conoscere. A chi vuole sapere. A chi rimane umile.
Questo il significato delle borse di studio che abbiamo assegnato agli studenti di Celano diplomatisi col massimo dei voti lo scorso anno scolastico. Bravi e vivissimi complimenti ai ragazzi, ai professori, ai presidi, alle loro famiglie, al consigliere con delega all’istruzione avv. Lisa Carusi promotrice di questa splendida iniziativa. A voi ragazzi, auguri per la vita”.