Per il terzo anno consecutivo, la medaglia d’oro 2022 e medaglia d’argento 2023, Carola Federici, della Karate Doschi asd, è stata selezionata per rappresentare la squadra del centro Italia (Emilia Romagna, Sardegna, Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria, Lazio) al Ctr Games, pentagonale tra i migliori atleti del ranking nazionale, che si è svolto a Brescia.
Nell’ambito di questa importante competizione, che ha visto partecipare oltre alle squadre rappresentative del nord, sud e centro Italia, anche la nazionale giovanile italiana e la nazionale giovanile tedesca, Carola, con la solita determinazione, ha battuto sia una fortissima atleta della Nazionale Italiana che, a seguire, la plurimedagliata campionessa tedesca, detentrice del titolo europeo 2024.
La squadra rappresentativa del centro, in virtù dei risultati ottenuti dai propri atleti, tra cui Carola, ha conquistato il bronzo.
“Siamo fieri della nostra atleta che si è distinta egregiamente, dando il proprio massimo contributo per la causa comune, riuscendo, per il terzo anno consecutivo, a piazzarsi sul podio. È un ottimo inizio di anno sportivo, che ci auguriamo sia denso di molte altre soddisfazioni per Carola e per tutti i nostri atleti”, commenta il M’ Sauro Doschi.