Marsica – Si è giunti oramai alla fine dell’estate ed è stata per la Marsica una stagione di gran successo, da Civitella Roveto con Shade, San Benedetto Dei Marsi con Gianni Celeste, Avezzano con Elettra Lamborghini, Arisa e Georgia Moss, Cerchio con Sergio Sylvestre, altri artisti di Amici e Luigi Mastroianni, Trasacco con Noemi, Carsoli e Antrosano con Beat 90’s Revolution, Celano con Nesli, Luca Barbarossa ed altri artisti nelle varie città marsicane.
Ma nelle due città marsicane, Celano e Luco c’è stato dell’incredibile. Un enorme successo quello dei concerti organizzati dal Comitato di Celano e Luco Dei Marsi. In entrambe le città i primi spettatori si sono visti sin dal primo pomeriggio, provenienti da tutta la Marsica, dall’Abruzzo e gran parte d’Italia.
Addirittura c’è stata gente che ha alloggiato nella Marsica giorni prima, per assistere ai concerti gratuiti dei colossi (BOOMDABASH il giorno 25 Agosto e ALFA il giorno 26) per poi ripartire il giorno dopo.
Entrambi gli spettacoli, coordinati dalla Iacutone Management, del noto manager Ivan Iacutone, hanno suscitato uno scalpore inverosimile. Si parlerà a lungo dei due eventi, delle città ospitanti e dell’intera Marsica per il notevole riscontro avuto quest’estate nelle varie piazze.
Nota stampa