Operatori della Misericordia marsicana prestano soccorso a Faenza colpita dall’alluvione

San Benedetto dei Marsi – Le zone alluvionate dell’Emilia-Romagna stanno vivendo, a distanza di poco tempo dalla precedente catastrofe meteo, una nuova fase emergenziale. Sono tanti i volontari che, come ogni volta, si rimboccano le maniche per offrire il proprio aiuto.

Tra di essi, come si evince da una nota della Misericordia di San Benedetto dei Marsi, ci sono anche persone che provengono dai nostri territori: “Prosegue la missione del nostro Angelo Pagano con Loredana e Antonietta per Area Emergenze Abruzzo sui luoghi dell’alluvione a Faenza“, scrivono “Grazie ragazzi, siamo orgogliosi di voi. Insieme tutto pesa la metà“.

Nella foto condivisa online, si può notare un mezzo che riporta “Misericordia di Balsorano“. Un altro segno tangibile della vicinanza e della grande solidarietà portata dalla Marsica ai territori devastati dall’alluvione.

Encomiabile e preziosa, come sempre, l’opera condotta da chi sceglie volontariamente di prestare le proprie braccia, la propria buona volontà e il proprio cuore a favore di chi, come è accaduto a Faenza e ad altri territori emiliano-romagnoli, si trova a vivere una nuova tragedia

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi